Resident Evil 7: disponibile la demo Kitchen per PlayStation VR

Un assaggio di ciò che sarà Resident Evil 7, ma giocabile in realtà virtuale con PlayStation VR.
Com'era previsto, Capcom ha pubblicato la demo di Resident Evil 7 Biohazard dedicata esclusivamente a PlayStation VR, la periferica Sony per la realtà virtuale uscita da poco nei negozi.
Leggi anche "PlayStation VR: i migliori 8 giochi disponibili al lancio".
L'esperienza VR di Resident Evil era molto attesa dal pubblico e da oggi è possibile provarla gratuitamente scaricando Kitchen dal PlayStation Store insieme a tante altre demo pubblicate da Sony nel "pacchetto VR" per introdurre gli utenti PlayStation nel mondo della realtà virtuale.
- Scarica Resident Evil 7: Kitchen dal PlayStation Store.
- Scarica PlayStation VR Demo dal PlayStation Store.
- Acquista PlayStation VR su Amazon.
"Trovati faccia a faccia con l'evoluzione del genere horror di sopravvivenza nel terrificante preludio di Resident Evil 7 biohazard. Scopri un livello di coinvolgimento e terrore senza precedenti su PlayStation VR", recita la descrizione di Capcom.
La demo Kitchen non rappresenta solo un prototipo per la VR, ma un vero e proprio assaggio rappresentativo di quella che sarà l'esperienza finale di Resident Evil 7 biohazard, con visuale in prima persona, esplorazione, combattimenti e fuga, com'era stato anticipato nello speciale: "Resident Evil 7: tutti i dettagli sull'orrore che vi aspetta".
Resident Evil 7 Biohazard uscirà il 24 Gennaio 2017 su PS4, Xbox One e PC.