Un'immagine conferma l'arrivo di Assassin's Creed: The Ezio Collection su PS4 e Xbox One?

Assassin's Creed Ezio Auditore

Un'immagine sembra confermare l'esistenza della raccolta dedicata alle imprese di Ezio Auditore rimasterizzate per PS4 e Xbox One.

Il portale francese Gameblog ha pubblicato un'immagine che sembrerebbe confermare l'arrivo di Assassin's Creed: The Ezio Collection su PS4 e Xbox One il prossimo novembre.

Gameblog, oltre a mostrare l'immagine, tratta da una brochure pubblicitaria probabilmente di un rivenditore francese, conferma anche i contenuti di questa corposa raccolta remastered, già trapelati nelle indiscrezioni che vi abbiamo segnalato qualche settimana fa, ovvero: Assassin's Creed 2, Assassin's Creed: Brotherhood e Assassin's Creed: Revelations con tutti i DLC pubblicati per i tre titoli da Ubisoft.

La collection, sempre secondo il portale, avrà nuove texture, girerà a 1080p con un frame rate a 30fps fissi e dovrebbe arrivare a novembre sulle console current-gen, quasi in contemporanea con l'arrivo nelle sale della prima trasposizione cinematografica di Assassin's Creed.

Ubisoft non ha ancora confermato la notizia per il momento: restate con noi per tutte le novità su Assassin's Creed: The Ezio Collection.