Assassin’s Creed: Ezio Collection in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One?

Assassin's Creed Ezio Auditore

La trilogia di Assassin's Creed dedicata ad Ezio Auditore potrebbe arrivare sulle console current-gen, secondo l'ente di classificazione coreano.

Il Korean Game Rating Board, l'ente di classificazione coreano dei videogiochi, ha inserito nel listino sul suo sito ufficiale Assassin's Creed: Ezio Collection per PS4 e Xbox One.

L'ente coreano non ha fornito informazioni sul contenuto di questa Collection, che dovrebbe includere i tre giochi della saga con protagonista Ezio Auditore: Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood, e Assassin’s Creed Revelations.

Nel momento in cui vi scriviamo la pagina del sito è stata cancellata, ma alcuni utenti di NeoGAF hanno salvato uno screenshot che potete trovare in calce alla nostra notizia.

Quest'anno non è previsto un nuovo capitolo del franchise e in concomitanza con l'uscita a dicembre del film "Assassin's Creed" con Michael Fassbender, Ubisoft potrebbe voler sfruttare l'attenzione mediatica del periodo natalizio per rilanciare una versione remasterizzata delle avventure di Ezio Auditore, senza dubbio il personaggio più carismatico e il preferito dai fan della saga.

Restate sulle nostre pagine per scoprire se Assassin's Creed: Ezio Collection verrà confermato da Ubisoft e arriverà realmente su PlayStation 4 e Xbox One e fateci sapere cosa ne pensate di questa possibilità.