The Division: incarico ISAC settimanale del primo settembre

The Division - news cover

Scopriamo insieme quale sarà l'incarico ISAC settimanale su The Division e quali ricompense offrirà agli Agenti.

Ubisoft ha pubblicato sul canale YouTube americano il video che introduce il nuovo incarico ISAC disponibile dalle ore 02:00 di questa mattina su Tom Clancy's The Division.

Il ventunesimo incarico settimanale ISAC ci propone di giustiziare 200 soldati dell'Ultimo Battaglione, ecco la descrizione della missione presente nel menu Panoramica Missioni del gioco:

"Un nemico della Divisione ha inviato una squadra dell'Ultimo Battaglione nelle strade per giustiziare i civili. Fermala".

Per completare la missione occorrerà far fuori 200 membri di qualunque rango dell'Ultimo Battaglione in qualsiasi zona di Manhattan e si otterranno come ricompensa i soliti 3 equipaggiamenti della Divisione di Alta Gamma e la sciarpa ISAC Asher: l'incarico settimanale ISAC scadrà alle ore 01:59 di giovedì 8 agosto.

Vi ricordiamo che i prossimi DLC di The Division sono stati rimandati per permettere agli sviluppatori di migliorare l'esperienza base del gioco e risolvere i numerosi bug e problemi che lo affliggono, come vi abbiamo segnalato in settimana.

Tom Clancy's The Division è disponibile dallo scorso 8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One: il primo DLC del Season Pass, New York Underground, è stato lanciato su Xbox One e PC lo scorso 28 giugno e il 2 agosto su PS4.