PS4: Segui il Re nel suo viaggio verso la grandezza - Live Action Trailer

PS4 PlayStation 4 Dualshock Foto 1

Le vacanze di Natale sono un banco di prova importante per Sony che ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario in live action.

Il Black Friday, le vacanze di Natale si avvicinano sempre più e Sony ha da pochi giorni dato il via alle danze con sua regina console: PS4 Pro, in vendita a €399,99 e offrendo potenza aggiuntiva insieme a 4K e HDR per gli utenti più smaliziati.

Per questi motivo è partita anche la nuova campagna pubblicitaria con questo nuovo live action trailer intitolato "The King" (Il Re), che mescola sequenze reali a elementi videoludici tratti dai videogiochi in arrivo sulle console PlayStation come Horizon Zero Dawn (1 marzo 2017) e God of War (2017).

Il periodo delle feste natalizie è una prova sul campo importante per Sony al fine di stabilire la bontà della mossa di uscire con PS4 Slim e la nuova PS4 Pro, soprattutto considerando che nei mesi precedenti, incluso il mese di ottobre 2016, PS4 è stata battuta da Xbox One nelle vendite globali (anche se in Giappone va molto meglio).