No Man's Sky: stasera la diretta livestream su Twitch di Hello Games

No Man's Sky Oval Walker

Hello Games presenterà No Man's Sky in una diretta livestream su Twitch di circa un'ora questa sera.

Mancano pochi giorni al lancio ufficiale di No Man's Sky su PS4 e PC ed Hello Games ne approfitta per mostrare un'ora di gioco in diretta livestream su Twitch questa sera alle 20:30.

La diretta, annunciata sia su Twitter che sul PlayStation Blog italiano, permetterà agli sviluppatori inglesi di mostrare le modifiche apportate dall'aggiornamento 1.3, di cui vi abbiamo parlato questa mattina, e di osservare più da vicino alcuni aspetti del gioco.

Potrete seguire la diretta raggiungendo questo indirizzo, oppure semplicemente dal player presente in calce alla nostra notizia a partire dalle ore 20:30 di questa sera.

Ecco le parole di Sean Murray, a capo dello studio inglese:

"No Man’s Sky è un gigantesco gioco in modalità libera. Se vi piacerà, vorremmo tanto continuare ad aggiornarlo e migliorarlo. Speriamo che questo sia solo il primo di tanti aggiornamenti.

L’universo che abbiamo creato è come una grande tela e ci sono tanti modi diversi di giocare. Durante il livestream, vi mostreremo anche alcune delle modifiche più interessanti che troverete nel primo aggiornamento. Non mi piacciono gli spoiler, perciò cercherò di includerne il meno possibile. Se volete essere sicuri, potete seguirci con gli occhi chiusi.

Tuttavia, in molti non hanno mai nemmeno sentito parlare di No Man’s Sky, o forse non hanno ancora le idee chiare sulla natura del gioco. Vogliamo mostrare un’ora di gioco senza tagli e modifiche per aiutarvi a decidere se è il tipo di gioco che fa per voi. Non riesco a credere che la nostra creazione sarà finalmente giocata da tutti. Spero solamente che vivrete tanti momenti speciali quanti ne abbiamo passati noi, durante lo sviluppo… Grazie mille e a presto".

No Man's Sky sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 agosto e su PC (via Steam) dal 12 agosto.