Nintendo Switch, un attore del trailer rivela: "Non avete ancora visto tutto".

Nintendo Switch Mario

Un'intervista a un attore del trailer e gamer che realizza streaming su Twitch, rompe il silenzio e parla della console e del controller.

Dickhiskhan è uno streamer e gamer esperto appassionato di Nintendo da quando aveva 4 anni di età. Il suo canale Twitch contiene moltissimi video live di gameplay da Zelda a Super Mario Galaxy passando per Donkey Kong e Banjo-Kazooie. Da qualche giorno è diventato uno dei videogiocatori più famosi del web. Uno dei suoi video in cui appare, infatti, conta ormai 20 milioni di visualizzazioni.

Di quale video stiamo parlando? Del Reveal di Nintendo Switch ufficiale. Esatto, Nicky ha partecipato come attore al famosissimo trailer della nuova console Nintendo in uscita a marzo 2017 e in un'intervista rilasciata allo youtuber "GameXplain" ha parlato di Nintendo Switch, console che ha potuto osservare e gustare in anteprima.

Dickhiskhan: attore del trailer di Nintendo Switch

"Non sono famoso e non mi sento una celebrità", ha dichiarato, "ma dall'uscita del trailer sono bombardato da amici e familiari che mi hanno visto nel video. Nella mia scena, quella degli eSport con Splatoon, io ero l'unico attore ad essere anche un gamer esperto". Nick ha rivelato di aver girato il video a metà settembre dopo aver superato casting e audizioni e di essere stato obbligato al silenzio per mantenere tutti i segreti di Switch...

Switch Pro Controller è il migliore mai provato

Lo streamer ha parlato del Pro Controller della console affermando che si tratta "probabilmente del controller più comodo che abbia mai avuto fra le mani. Onestamente, anche con un buon margine di distanza", facendo notare che il suo pad preferito prima di provare quello di Switch era il controller di Xbox One.

Il Pro Controller tuttavia sarà opzionale. All'interno della confezione verrà fornito un controller Joy-Con Grip con i due controller Joy-Con L e Joy-Con R attaccati e sui quali ci sono ancora dei dubbi sull'effettiva comodità.

Non avete ancora visto tutto su Switch...

Dickhiskhan ha concluso la sua intervista parlando della console e affermando: "Ci sono ancora un po' di cose su Nintendo Switch che so e non sono state ancora rivelate. Questa cosa mi sta torturando, ma non posso parlarne".

L'accento beffardo su quel "non posso parlarne" che fa pensare al "conosco cose che voi umani non potreste immaginare...", citando Blade Runner, lascia perplessi sia noi che l'intervistatore. Speriamo di scoprire presto di cosa si tratta...