Gears of War 4: un nuovo video ci porta dietro le quinte della colonna sonora

The Coalition ci offre una piccola anticipazione della colonna sonora del nuovo capitolo di Gears of War creata da Ramin Djawadi.
The Coalition e Microsoft Studios hanno pubblicato sul canale YouTube di Xbox un video dietro le quinte di Gears of War 4 che ci mostra in anteprima le fasi di composizione della colonna sonora creata da Ramin Djawadi.
Come vi abbiamo svelato qualche giorno fa, la colonna sonora di Gears of War 4 è stata creata dal noto compositore Djawadi, conosciuto soprattutto per aver creato le musiche di Game of Thrones, serie HBO ispirata ai libri di George R.R. Martin.
Il filmato, oltre a permetterci di ascoltare in anteprima alcuni spezzoni dei brani orchestrali presenti in Gears of War 4, ci offre le spiegazioni del compositore e degli sviluppatori sulle scelte che hanno caratterizzato l'opera musicale che farà da sottofondo alle nostre partite.
Gears of War 4 sarà disponibile a partire dall'11 ottobre per Windows 10 e Xbox One, la versione Ultimate Edition, disponibile sia in formato retail che digitale, permetterà di accedere al gioco già a partire dal 7 ottobre.