Gears of War 4: un nuovo video ci porta dietro le quinte della colonna sonora

Gears of War 4 Campagna

The Coalition ci offre una piccola anticipazione della colonna sonora del nuovo capitolo di Gears of War creata da Ramin Djawadi.

The Coalition e Microsoft Studios hanno pubblicato sul canale YouTube di Xbox un video dietro le quinte di Gears of War 4 che ci mostra in anteprima le fasi di composizione della colonna sonora creata da Ramin Djawadi.

Come vi abbiamo svelato qualche giorno fa, la colonna sonora di Gears of War 4 è stata creata dal noto compositore Djawadi, conosciuto soprattutto per aver creato le musiche di Game of Thrones, serie HBO ispirata ai libri di George R.R. Martin.

Il filmato, oltre a permetterci di ascoltare in anteprima alcuni spezzoni dei brani orchestrali presenti in Gears of War 4, ci offre le spiegazioni del compositore e degli sviluppatori sulle scelte che hanno caratterizzato l'opera musicale che farà da sottofondo alle nostre partite.

Gears of War 4 sarà disponibile a partire dall'11 ottobre per Windows 10 e Xbox One, la versione Ultimate Edition, disponibile sia in formato retail che digitale, permetterà di accedere al gioco già a partire dal 7 ottobre.