Gamescom 2016: il nuovo trailer di Nioh

Nioh Artwork

Team Ninja ha pubblicato un nuovo video di Nioh per ricordarci che la nuova demo sarà disponibile dalla prossima settimana su PS4.

Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato un nuovo trailer di Nioh in occasione della Gamescom 2016 di Colonia: il titolo arriverà in esclusiva su PlayStation 4 alla fine del 2016.

Il filmato mostra il protagonista William alle prese con alcuni nemici che saranno presenti nella nuova demo beta, che sarà disponibile dal 23 agosto al 6 settembre, come vi abbiamo segnalato il mese scorso.

Nella nuova demo William tornerà nel villaggio di Usuki, location della beta di aprile e dovrà riaffrontare gli stessi nemici: una volta completata questa fase si potrà esplorare una parte della regione di Nakatsu e affrontare nuove sfide lungo uno stretto passaggio in mezzo ai monti.

Nioh è atteso per la fine del 2016 in esclusiva per PlayStation 4, ma una data di lancio non è ancora stata confermata: restate con noi per tutte le novità sul titolo di Team Ninja fino al suo lancio.