Annunciata la data della nuova beta di Nioh

Nioh Artwork

Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato per fine agosto la nuova beta di Nioh.

Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato, sulle pagine del PlayStation Blog italiano, la data in cui verrà pubblicata la nuova beta di Nioh, dopo il successo della precedente demo di aprile.

La nuova prova in anteprima del titolo, sarà disponibile sul PlayStation Store dal 23 agosto al 6 settembre 2016, giorno in cui il download e la possibilità di giocare alla demo verranno disabilitati.

Nella demo beta ci saranno ancora più contenuti, tra cui un nuovo livello dojo che includerà un’intensa sessione di allenamento per spiegare le basi del frenetico sistema di combattimento di Nioh.

Oltre ai già noti livelli Usuki e Dazaifu, i giocatori potranno anche esplorare un nuovo livello mai annunciato prima e provare e collezionare una selezione di nuove katana, lance, asce e martelli.

Ecco una breve descrizione del gioco estratta dal PlayStation Blog:

"Nioh racconta la storia del primo samurai occidentale, William Adams, e del suo viaggio in Giappone. I giocatori scopriranno un accattivante e coinvolgente mondo ricco di storia, affronteranno spaventose e potenti creature e dovranno conoscerne le rispettive caratteristiche di combattimento per poterle sconfiggere. Una travolgente esperienza di gioco, che li incoraggerà a imparare le tattiche dei nemici per avvantaggiarsi in battaglia".