Final Fantasy XV: nuove immagini e informazioni

Final Fantasy XV Logo

Nuove informazioni su FFXV: 2 nuovi personaggi, scelte, dialoghi, negozi, armi e missioni.

Square Enix ha pubblicato nuove informazioni e nuovi screenshot su Final Fantasy XV introducendo i personaggi Ravus Nox Fleuret, fratello di Luna e presente anche nel lungometraggio in computer grafica Kingsglaive: Final Fantasy XV e Iris amicitia, sorella minore di Gladiolus introdotta nel terzo episodio dell'anime Brotherhood: Final Fantasy XV.

Scelte e dialoghi

Final Fantasy XV: dialoghi

Nel corso della storia e durante il viaggio, ci saranno conversazioni a risposta multipla. A seconda di ciò che sceglieremo il contenuto dei parametri ottenuti cambierà.

I negozi

Final Fantasy XV: negozi e oggetti

Vari negozi sono sparsi in tutto il mondo di Final Fantasy XV e hanno un aspetto diverso a seconda del luogo in cui si trovano. Saranno presenti oggetti indispensabili per il viaggio come pozioni e altri oggetti di recupero salute nonché tutti gli ingredienti necessari per "cucinare".

Informazioni e missioni

Final Fantasy XV: informazioni e missioni

I negozi, oltre ad essere utili per ripristinare l'energia e placare la fame accumulata durante il corso del viaggio, saranno anche posti utili per ottenere informazioni o per accettare incarichi e sottomissioni. Si potranno effettuare alcune missioni di caccia (Mobhunt) con ricompense proporzionali alla difficoltà e alla forza dell'obiettivo.

Venditori di armi

Final Fantasy XV: armi e venditori di armi

Saranno presenti negozi e venditori che si occupano principalmente di armi. Dal momento che le armi offerte varieranno in base alla location visitata, sarà importante visitarli frequentemente per verificare la presenza di nuove armi e fare shopping per potenziare i personaggi.

Pompe di benzina

Final Fantasy XV: pompe di benzina

Come già si sapeva, le automobili saranno presenti nel gioco e saranno il principale mezzo per viaggiare in Final Fantasy XV. Tuttavia la benzina non sarà illimitata e dovranno essere effettuati passaggi regolari alle pompe di benzina per non restare a secco e riempire il serbatoio.

Final Fantasy XV uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 30 settembre 2016.