Foto di Ataribox: giochi classici e moderni in una sola console

Ataribox black

Pubblicate le prime foto della console Ataribox insieme ad alcuni dettagli molto interessanti.

Ispirata dalle classiche linee di design delle storiche console Atari, Ataribox si fa vedere in alcune immagini che mostrano tutta la sua bellezza retro moderna. Il design è liscio con un pannello anteriore che sarà disponibile in due versioni: legno (come da tradizione) e vetro, le quali vanno ad abbinarsi alle due colorazioni che troveremo nei negozi: ci sarà un'edizione legno e un'edizione nera e rossa.

Logo frontale, led e nuove porte che ci svelano indirettamente alcune delle sue ambizioni: HDMI, 4 porte USB e slot SDCard. Il comunicato ufficiale rappresenta la chiave di volta: "Come si può immaginare, queste porte suggeriscono specifiche interne moderne. Significa anche che, insieme all'offerta di contenuti di gioco classici, forniremo anche contenuti di gioco attuali".

Una dichiarazione che rende concreto ciò che prima, in occasione della pubblicazione del primo teaser trailer della console, avevo soltanto potuto supporre: "Il teaser trailer lascia spazio a molte incognite e, personalmente, al sospetto che Atari stia preparando qualcosa di più complesso e moderno rispetto a una semplice operazione nostalgia".

Questi sono tutti i dettagli disponibili. Per ora. Ma presto, statene certi, ne arriveranno altri e allora sì che potremo davvero capire quali sono le aspirazioni reali della console.

La console Ataribox color legno

Versioni della console Ataribox