Annunciati due nuovi bundle di Xbox One S con Gears of War 4

Xbox One S Bianca Foto

Due nuovi bundle della console Microsoft con il titolo di The Coalition, uno è destinato solamente agli USA e all'Australia.

Microsoft ha annunciato tramite Xbox Wire due nuovi bundle di Xbox One S con Gears of War 4, titolo di The Coalition in arrivo il prossimo 11 ottobre.

Il primo bundle, che potete vedere nell'immagine qui sotto e sarà disponibile in tutto il mondo, include una Xbox One S bianca da 1 TeraByte di hard disk e una copia digitale di Gears of War 4 al prezzo di 349 €. Per la catena Gamestop il bundle includerà l'edizione fisica del gioco al posto di quella digitale, allo stesso prezzo consigliato.

Il secondo bundle invece è destinato solo agli USA e all'Australia e include una Xbox One S blu con joypad ovviamente abbinato, hard disk da 500 GB e la copia fisica del gioco (digitale in Australia) al prezzo consigliato di $299.

I bundle saranno entrambi disponibili l'11 ottobre in contemporanea con il lancio di Gears of War 4, e si vanno ad aggiungere al bundle Special Edition con il titolo di The Coalition e la console dedicata rossa con hard disk da 2TB.