Confermata la Xbox One S di Gears of War 4, uscirà a metà settembre

Xbox One S Gears of War 4

In vendita separatamente anche un secondo controller.

La Xbox One S di Gears of War 4 uscirà ufficialmente a metà settembre, lo ha confermato Rod Fergusson al portale Mashable, a cui ha fornito nuovi dettagli.

Confermato il prezzo e i contenuti della console dedicata al nuovo capitolo dello storico franchise Microsoft che vi avevamo segnalato ieri. L'hardware sarà in vendita a partire da metà settembre ed è prenotabile da subito sul sito Xbox o presso uno dei rivenditori selezionati.

In contemporanea con la nuova console a tema Gears of War 4, uscirà un secondo controller dedicato alla saga, con una colorazione differente da quello della Special Edition di Xbox One S e del Controller Elite in vendita separatamente, che riprende i toni dell'armatura indossata da J.D. Fenix, protagonista di questa nuova avventura. Potete osservare il nuovo joypad qui sotto, nell'immagine pubblicata da Amazon.

Il nuovo controller sarà preordinabile presso il sito Microsoft e i vari rivenditori a partire dal primo agosto, al prezzo consigliato di €74,99. Inoltre, anche il controller rosso sarà disponibile singolarmente allo stesso prezzo.

La Xbox One S di Gears of War 4 sarà venduta al prezzo consigliato di € 449,99 a partire da metà settembre. Fateci sapere se siete interessati alla nuova console o al secondo controller dedicato al franchise di The Coalition.