Confermata la Xbox One S di Gears of War 4, uscirà a metà settembre

Xbox One S Gears of War 4

In vendita separatamente anche un secondo controller.

La Xbox One S di Gears of War 4 uscirà ufficialmente a metà settembre, lo ha confermato Rod Fergusson al portale Mashable, a cui ha fornito nuovi dettagli.

Confermato il prezzo e i contenuti della console dedicata al nuovo capitolo dello storico franchise Microsoft che vi avevamo segnalato ieri. L'hardware sarà in vendita a partire da metà settembre ed è prenotabile da subito sul sito Xbox o presso uno dei rivenditori selezionati.

La Xbox One S dedicata a Gears of War 4

In contemporanea con la nuova console a tema Gears of War 4, uscirà un secondo controller dedicato alla saga, con una colorazione differente da quello della Special Edition di Xbox One S e del Controller Elite in vendita separatamente, che riprende i toni dell'armatura indossata da J.D. Fenix, protagonista di questa nuova avventura. Potete osservare il nuovo joypad qui sotto, nell'immagine pubblicata da Amazon.

Il nuovo controller dedicato a Gears of War 4

Il nuovo controller sarà preordinabile presso il sito Microsoft e i vari rivenditori a partire dal primo agosto, al prezzo consigliato di €74,99. Inoltre, anche il controller rosso sarà disponibile singolarmente allo stesso prezzo.

La Xbox One S di Gears of War 4 sarà venduta al prezzo consigliato di € 449,99 a partire da metà settembre. Fateci sapere se siete interessati alla nuova console o al secondo controller dedicato al franchise di The Coalition.