Xbox One S: annunciati i bundle con Battlefield 1

Xbox One S Bianca Foto

Microsoft presenta due nuovi bundle europei del nuovo modello della sua console con lo sparatutto di DICE.

Microsoft ha annunciato tramite Xbox Wire due nuovi bundle di Xbox One S, questa volta con Battlefield 1, sparatutto di DICE in arrivo ad ottobre.

Il primo bundle offre la Xbox One S bianca con hard disk da 500 GB e Battlefield 1 a €299: sarà disponibile a partire dal prossimo 13 ottobre con l'edizione digitale "Standard edition" dello sparatutto, ed è già prenotabile nelle maggiori catene specializzate.

Stessa data di lancio ma ben altri contenuti per il secondo bundle, Xbox One S Battlefield 1 Special Edition, che offre una console in edizione limitata di colore nero con un hard disk da 1 TB, la versione digitale di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, i pacchetti DLC Hellfighter, Red Baron e Lawrence of Arabia, una skin esclusiva per i Behemoths, cinque Battlepacks e un mese di abbonamento ad EA Access a €349. Anche questa edizione è già prenotabile presso i maggiori rivenditori.

Negli USA è prevista inoltre una terza versione del bundle con una console "Storm Gray" in edizione limitata da 500 GB che sarà disponibile solo su Microsoft Store e Wal-Mart a $299 a partire dal primo novembre.

Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 su Xbox One, PC e PlayStation 4.