Watch Dogs 2: il nuovo trailer per la campagna single-player "Benvenuti nel DedSec"

Watch Dogs 2 Main Art

Nuovo filmato per l'open-world che ci da il benvenuto nel gruppo hacktivista protagonista della serie.

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video dedicato a Watch Dogs 2, titolo in uscita a novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il trailer, intitolato "Benvenuti nel DedSec" ed interamente doppiato in italiano, ci spiega le motivazioni che spingono il gruppo hacktivista DedSec a lottare contro il monopolio tecnologico della multinazionale Blume.

Nel video possiamo ammirare anche il ritorno di una vecchia conoscenza direttamente dal precedente capitolo della saga, Raymond "T-Bone" Kenney, personaggio secondario nella campagna principale di Watch Dogs e protagonista con la sua fuga da Chicago nel DLC "Bad Blood".

Ecco la descrizione del video tratta dal canale ufficiale YouTube di Ubisoft Italia:

"Scopri la storia di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker proveniente dall'area della baia di San Francisco. Unisciti al famoso gruppo hacker DedSec e rivela i segreti di una potente società tecnologica che cerca di controllare e manipolare i cittadini su larga scala. Unisciti a DedSec, riprenditi il controllo".

Watch Dogs sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, rimanete sulle nostre pagine per tutte le novità sul open-world sul mondo "hacker" di Ubisoft.