Warner Bros. distribuirà la terza stagione di The Walking Dead di Telltale

The Walking Dead Stagione 3 Screenshot

Oltre a Batman - The Telltale Series la Warner Bros. distribuirà a livello mondiale anche le avventure di Clementine e compagni.

Warner Bros. Interactive Entertainment e Telltale Games hanno annunciato oggi un accordo di distribuzione mondiale per Batman – The Telltale Series e per la terza stagione di The Walking Dead.

Oltre alla nuova serie dedicata a Batman, quindi, Warner Bros. distribuirà a livello mondiale anche la terza stagione di The Walking Dead, mentre non è specificato se anche i futuri lavori di Telltale godranno dello stesso accordo.

Ecco un estratto del comunicato stampa di Warner Bros. e Telltale Games:

"Rivelata questo Giugno all’E3 di Los Angeles, l’attesissima terza stagione di The Walking Dead – The Telltale Series sarà mostrata in anteprima quest’autunno su diverse piattaforme. La serie inizierà raccontando la storia di Javier, un nuovo personaggio, continuando allo stesso tempo il viaggio della giovane sopravvissuta Clementine,. Entrambi saranno alla ricerca di risposte in un mondo sconvolto dai morti. The Walking Dead è ambientato nel mondo creato da Robert Kirkman nella sua pluripremiata serie di fumetti e offre un’esperienza di gioco emozionante dove le scelte e le azioni dei giocatori influenzano la storia per tutta la durata della serie".

La terza stagione di The Walking Dead uscirà il prossimo autunno per PC, PS3, PS4, PS Vita, Xbox One e Xbox 360.