Uncharted 4: Sopravvivenza, gameplay della modalità coop

Uncharted 4: Survival

Dal PlayStation Experience 2016 la nuova modalità Survival di Uncharted 4.

Annunciato lo scorso maggio, arriva Uncharted 4: Sopravvivenza, la nuova modalità multigiocatore cooperativa di Uncharted 4: Fine di un ladro, che verrà resa disponibile prima di Natale 2016 gratuitamente a tutti i possessori del gioco.

Naughty Dog ha preso l'arena cooperativa di Uncharted 2 e Uncharted 3 come punto di partenza per poi renderla maggiormente profonda, varia e impegnativa grazie a nuove tipologie di nemici, boss inediti e un sistema di progressione indipendente.

Per sopravvivere si dovranno affrontare 50 ondate su 10 mappe colme di mercenari della Shoreline, Colossi, Cecchini, Cacciatori e altri nemici corazzati che diventeranno sempre più precisi, aggressivi e meglio equipaggiati con il passare del tempo. Ogni dieci battaglie ci sarà lo scontro con un boss. Inoltre, il tasso di sfida crescerà con il progredire del giocatore e i nemici si adatteranno alla maggiore potenza di fuoco.

Dopo aver battuto la modalità Sopravvivenza a livello Difficile, sarà possibile mettersi alla prova con il livello Devastante: un nome un programma.