Uncharted 4: Fine di un Ladro, disponibile le nuova mappa multiplayer "New Devon"

Uncharted 4 Multiplayer

Naughty Dog con il nuovo aggiornamento per Uncharted 4 aggiunge una mappa multiplayer tratta dalla campagna.

Naughty Dog ha annunciato tramite il PlayStation Blog italiano che con il nuovo aggiornamento, già disponibile per Uncharted 4: Fine di un Ladro, arriva anche una mappa gratuita per la modalità multiplayer: New Devon.

La pubblicazione di New Devon è accompagnata da numerose modifiche e migliorie alla modalità multigiocatore di Uncharted 4, tra cui nuovi modi con cui ottenere reliquie e sbloccare oggetti multigiocatore: oltre a completare le sfide, i giocatori possono guadagnare reliquie completando e vincendo i match.

L'update ha introdotto sul titolo esclusivo per PlayStation 4 nuove skin e tenute predefinite premium ai forzieri estetici con contenuto scaricabile e da venerdì 2 settembre, nel negozio in-game, avrà inizio un periodo di offerte con sconti dal 33 al 37% su tutti i forzieri per reliquie, fino a venerdì 16 settembre.

Infine l’aggiornamento 1.12 include novità al Deathmatch a squadre classificato e una nuova collezione di ricompense per la stagione 2.

Ecco la descrizione della nuova mappa, tratta dal PlayStation Blog:

"New Devon è tratta dalla campagna di Uncharted 4 ed è ambientata tra le lussureggianti rovine di una colonia pirata abbandonata. Si tratta di una delle più grandi mappe che abbiamo mai realizzato e include ampie zone all’aperto con punti sopraelevati pensati per gli scontri dalla distanza. Tuttavia, i giocatori più arrembanti troveranno numerosi passaggi angusti in cui fronteggiarsi corpo a corpo".

Trovate qui sotto il trailer di presentazione della nuova mappa New Devon: restate con noi per tutte le novità su Uncharted 4: Fine di un Ladro.