Una Notte a Karazhan è il nuovo DLC di Heartstone in arrivo ad agosto

Hearthstone Una Notte a Karazhan Main

Il nuovo divertente video di Hearthstone ci invita a passare Una Notte a Karazhan.

Blizzard ha annunciato con un divertente video la nuova espansione del gioco di carte Hearthstone, Una Notte a Karazhan, in arrivo il prossimo 11 agosto.

Il filmato, che trovate in calce alla notizia, ci presenta la nuova espansione di Hearthstone con una simpatica canzone, completamente in italiano, che ci invita a passare Una Notte a Karazhan: la prima missione del DLC sarà disponibile per tutti i giocatori del titolo Blizzard gratuitamente al lancio ufficiale dell'espansione.

Ecco la descrizione di Una Notte a Karazhan presente sul sito ufficiale di Blizzard:

"Karazhan, per lungo tempo fulcro di energie arcane, sta per diventare il punto focale di una forza cosmica del tutto diversa. L'Arcimago Medivh ha usato tutta la magia a sua disposizione per ospitare la festa più sfarzosa e stravagante di tutti i tempi, e il tuo nome è sulla lista degli invitati, insieme a quello della crème de la crème di Azeroth e oltre! Con un parterre così eclettico, questa sarà senz'altro una festa dell'altro mondo. Ma mentre ti scatenerai al ritmo della musica lasciandoti abbagliare dalle mille luci della festa, fai attenzione: dopo una notte a Karazhan, non tutti riescono a sopravvivere. Quindi prepara dei mazzi, affina le tue strategie e soprattutto... resta vivo".

Questo invece l'elenco ufficiale delle novità che il nuovo DLC porterà su Hearthstone dal prossimo 11 agosto:

  • Nuove carte: fatti strada tra quattro ali infestate da nemici pericolosi, eventi inaspettati e un caos quasi mistico. Sconfiggi i boss e ottieni le loro nuove carte da inserire nella tua collezione!
  • Leggendarie: preparati per carte davvero leggendarie, come Moroes e tante altre!
  • Sfide di Classe: con il progredire della serata, sbloccherai nuove Sfide di Classe che ti metteranno alla prova in nuovi modi sorprendenti. Supera le sfide e le carte di classe in palio saranno tue!
  • Nuovo tabellone di gioco: quando un Arcimago dà una festa, ci vuole il meglio del meglio. Preparati a essere stregato dalla magia di Karazhan!
  • Mai un momento di noia: il tuo ospite sarà anche un fantastico ballerino e un Guardiano di Tirisfal in grado di padroneggiare magie potentissime, ma nessuno è perfetto. Durante la serata potrebbero emergere alcune... problematiche che richiederanno la tua attenzione. Sii pronto!
  • Portali ovunque: questa festa è così intensa che il tessuto spazio-temporale stesso viene alterato per permettere l'arrivo di nuovi ospiti! Usa le nuove carte Portale per scatenare la magia ed evocare servitori casuali sul campo.