Un adesivo copre i riferimenti al multiplayer online nelle Limited Edition di No Man's Sky europee

No Man's Sky Oval Walker

Le confezioni delle Limited Edition del titolo di Hello Games hanno un adesivo che copre i riferimenti al rating e al multiplayer online.

I primi due giorni di vita di No Man's Sky verranno ricordati soprattutto per le vicende che coinvolgono la presenza o meno di funzionalità online multiplayer nel titolo sci-fi di Hello Games.

Nella giornata di ieri si sono susseguiti tentativi da parte di alcuni giocatori di incontrarsi nell'universo procedurale di No Man's Sky, come potete vedere su Reddit a questo indirizzo, finora tutti falliti: i giocatori riescono ad arrivare alle stesse coordinate sullo stesso pianeta ma non riescono a vedersi tra di loro.

Sempre nella giornata di ieri, invece, il fondatore della software house britannica, Sean Murray, ha confermato (via Twitter) che sono state aggiunte alcune funzionalità online, tra cui la possibilità di scansionare la mappa galattica per cercare altri giocatori vicini.

Per ricapitolare correttamente tutta la vicenda: da quando è stato annunciato il progetto, No Man's Sky avrebbe dovuto avere originariamente delle funzionalità online, poi è stata smentita pochi giorni fa questa eventualità dallo stesso Sean Murray che invece ieri ha confermato l'aggiunta di alcune feature online.

Oggi il portale Eurogamer e molti utenti su Reddit e Twitter hanno mostrato che la confezione delle Limited Edition di No Man's Sky di tutta europa hanno un adesivo con il rating attuale della produzione (PEGI 7) a coprire il rating originale (PEGI 12) e l'immagine delle funzionalità multiplayer online, come potete vedere chiaramente dalle immagini che trovate in calce alla nostra notizia.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità su No Man's Sky e sulla presenza o meno di funzionalità online multiplayer all'interno del gioco.

Vi ricordiamo che No Man's Sky è disponibile da ieri, 10 agosto, su PlayStation 4, mentre su Steam sarà disponibile dalle ore 20:00 di domani, venerdì 12 agosto.