Tutti i numeri di Fallout Shelter in un'infografica

Fallout Shelter Main Art

Bethesda, in occasione del lancio di Fallout Shelter anche sul mercato cinese, ha pubblicato un'infografica con i dettagli del successo del gioco.

Bethehsda ha annunciato di aver stretto un accordo con Shanda Games Ltd e di aver pubblicato oggi Fallout Shelter prt iOS anche sul mercato cinese. Per l'occasione la software house ha voluto riassumere i numeri dello straordinario successo del titolo con un'infografica.

Dal lancio in versione mobile del 2015 sono state giocate oltre 5 miliardi di partite da oltre 50 milioni di soprintendenti per un totale di oltre 265 milioni di ore.

Come svela l'infografica, i giocatori hanno inviato oltre 765 milioni di abitanti dei Vault in esplorazione nella Zona Contaminata, di cui più di 262 milioni non hanno fatto ritorno: trovate tutti i dettagli precisi nell'immagine qui sotto, in cui Bethesda si è divertita a inserire un simpatico aneddoto per ogni dato fornito.

Oltre che per iOS e Android, Fallout Shelter è uscito recentemente anche in versione PC, potete scaricarlo raggiungendo il sito ufficiale della software house. Inoltre, dato l'enorme successo del gioco, Bethesda ha intenzione di incrementare i suoi sforzi nello sviluppo di giochi mobile, anche se per adesso non sappiamo verso quali progetti in particolare.

Infografica di Fallout Shelter