Tutti i dettagli sui remaster di Dead Rising 10th Anniversary Edition, trailer ufficiale

Dead Rising 1 Main Art

Capcom ha pubblicato un trailer per le edizioni rimasterizzate di Dead Rising, Dead Rising 2 e lo spin-off Off the Record.

Capcom ha pubblicato un video e confermato tutti i dettagli di Dead Rising 10th Anniversary Edition, le edizioni rimasterizzate dei primi due titoli della saga e dello spin-off, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One.

La società giapponese ha confermato le indiscrezioni sulle versioni rimasterizzate di Dead Rising (l'unico ad arrivare anche su Steam), Dead Rising 2 e il suo spin-off Dead Rising 2: Off the Record in arrivo il 13 settembre su PS4 e Xbox One solamente in formato digitale, anche se per il territorio americano è stata confermata una versione retail con i soli primi due episodi.

Ognuno dei tre giochi sarà disponibile singolarmente ad €19,99 oppure nel "Triple Pack" al prezzo di €59,99, in un pacchetto disponibile solamente sugli store di PlayStation 4 e Xbox One.

Le edizioni rimasterizzate dei tre capitoli gireranno a 1080p e 60fps e includeranno tutti i DLC con costumi e armi aggiuntive usciti sulle console old-gen, ma non le due principali espansioni di Dead Rising 2, Case Zero e Case West, come abbiamo segnalato nelle scorse ore.

Trovate in calce alla notizia il video pubblicato da Capcom su YouTube che mostra l'intera offerta e alcune scene di gameplay di queste edizioni remastered di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record.