Trailer del nuovo capitolo di TheHunter: Call of the Wild, uscita nel 2017

theHunter: Call of the Wild cervo

Uscirà nel 2017 il terzo capitolo del simulatore di caccia co-sviluppato dai creatori di Just Cause.

Il terzo capitolo di TheHunter: Call of the Wild, gioco co-sviluppato dagli Avalanche Studios, creatori di Mad Max e Just Cause, arriverà su PC nella primavera del 2017.

Il primo episodio del simulatore di caccia è uscito nel 2014 come free to play su Steam, ma per godere appieno del gioco era necessario pagare grosse cifre ed effettuare un abbonamento mensile. Nel 2015 arrivò il secondo capitolo, TheHunter: Primal, ambientato in una realistica mappa preistorica di 24 chilometri quadrati abitata da dinosauri.

Call of the Wild tornerà agli animali classici e sarà abitato da cervi, bisonti, uccelli e altre creature contemporanee. L'ambientazione della nuova nuova mappa, caratterizzata da meteo dinamico e ciclo giorno/notte, ancora più grande che in passato con ben 80 chilometri quadrati di terreno di varia composizione, da boscoso a deserto, da fitte foreste a campi agricoli aperti, sarà organizzata in vaste riserve di caccia da esplorare.

L'esperienza single player è accompagnata dal multiplayer fino a 8 giocatori in modalità cooperativa o competitiva e da una vasta gamma di sfide, missioni ed eventi in-game.