Torment: Tides of Numenera arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One

Torment: Tides of Numenera Artwork

Il titolo di InXile Entertainment arriverà in contemporanea sia su PC che su PS4 e Xbox One.

inXile Entertainment e Techland Publishing hanno annunciato oggi che Torment: Tides of Numenera arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo, protagonista di una delle campagne Kickstarter a tema videoludico più riuscite di sempre è indicato da molti come il successore spirituale di PlaneScape: Torment, splendido RPG sci-fi/fantasy ambientato in uno degli universi di Dungeons & Dragons.

Il CEO di InXile, Brian Fargo, ha dichiarato:

"Dopo lo straordinario successo di Wasteland 2: Director’s Cut su console con i fan che lo richiedevano a gran voce, abbiamo deciso di portare Torment: Tides of Numenera su PlayStation 4 e Xbox One. Siamo molto felici di poter collaborare con Techland, che essendo loro stessi sviluppatori sanno come riuscire a pubblicare un gioco senza comprometterne la qualità”.

Torment: Tides of Numenera arriverà nel primo trimestre del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One: il titolo verrà presentato in maniera più approfondita durante la Gamescom 2016 di Colonia che si terrà dal 17 al 21 di questo mese, vi aggiorneremo non appena ci saranno novità su questo interessante RPG.