Titanfall 2: due ore di gameplay dalla beta pubblica

Titanfall 2 Artwork 2

Il portale Game Reactor ci mostra due ore di gameplay di Titanfall 2 registrate durante i test dei server dello scorso week-end.

Se non siete riusciti a provare Titanfall 2 durante la beta pubblica degli ultimi due week-end di agosto non disperate, Game Reactor ha pubblicato un video di due ore di gameplay registrate durante i test dei server.

Il filmato ci permette di scoprire le maggiori novità apportate al gameplay di Titanfall 2 rispetto al suo predecessore del 2014, tra cui troviamo: la nuova meccanica di "chiamata" del Titan che non sarà più a tempo ma in base al punteggio ottenuto con uccisioni, assist e obiettivi della modalità in cui si gioca, la presenza di un rampino che permette di scalare ancora più rapidamente in verticale le mappe di gioco e la maggiore varietà disponibile di armi, equipaggiamenti e carte speciali.

Titanfall 2 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 28 ottobre: restate con noi per tutte le novità sullo sparatutto di Respawn Entertainment.