The Witcher 3: Game of the Year Edition arriverà presto

The Witcher 3 Geralt Spada

Il fiore all'occhiello di CD Project RED, The Witcher 3: Wild Hunt, arriverà in versione GOTY.

Come confermato da Eurogamer, la versione GOTY di The Witcher 3: Wild Hunt, vedrà la luce molto presto (si vocifera ad agosto 2016).

Queste le dichiarazioni ufficiali di Konrad Tomaszkiewicz, game director del gioco: "The Witcher 3: Wild Hunt è stato uno sforzo enorme per tutto lo studio. Io, insieme a tutto il team, sono meravigliato dai riscontri positivi che hanno ricevuto le avventure di Geralt. Dopo il lancio abbiamo pubblicato due espansioni: Hearts of Stone and Blood and Wine, che aggiungevano nuove avventure al potente mix originale".

Tomaszkiewicz ha poi confermato personalmente la notizia: "Dopo tutti i DLC e gli aggiornamenti che il gioco ha ricevuto, compresi cambiamenti e miglioramenti all'interfaccia e alle meccaniche di gioco, molti giocatori ci avevano chiesto se stavamo lavorando a una sorta di Game of the Year Edition. Adesso sono lieto di affermare che: sì, le cose sono in movimento per la pubblicazione dell'edizione GOTY", concludendo: "Vi daremo nuovi dettagli, inclusa la data di uscita ufficiale, in futuro. Nel frattempo ringraziamo tutti per il supporto, siete meravigliosi!".

Restate incollati alle pagine di Gameplay.it per ricevere tutti gli aggiornamenti futuri.

The Witcher 3: Wild Hunt GOTY per PS3, PS4 e PC