The Walking Dead - Stagione 3: un rivenditore svela la data di lancio del primo episodio?

The Walking Dead Stagione 3 Screenshot

Un rivenditore australiano potrebbe aver svelato la data di lancio del primo episodio e della versione retail della terza stagione del gioco Telltale.

Un noto rivenditore australiano, JB Hi-Fi, ha inserito nei propri listini la data di lancio del primo episodio di The Walking Dead - Stagione 3: A New Frontier, che arriverà in contemporanea con la versione retail della nuova stagione della serie Telltale.

Telltale aveva indicato nelle scorse settimane il mese di novembre come "finestra di lancio" del primo episodio delle avventure videoludiche ispirate dal celebre comics di Robert Kirkman, e il rivenditore australiano nel proprio listino ha inserito la versione retail in uscita il 15 dello stesso mese.

Anche se Telltale non ha ancora confermato la notizia è possibile che quella indicata da JB Hi-Fi sia effettivamente la data di lancio della nuova stagione delle avventure di Clementine e soci, vi aggiorneremo non appena la software house commenterà la notizia o annuncerà la data di lancio effettiva.

La terza stagione di The Walking Dead è attesa per PC, PS3, PS4, PS Vita, Xbox One e Xbox 360.