The Division: incarico ISAC settimanale del 19 agosto

The Division Agente

Scopriamo insieme quale sarà l'incarico ISAC settimanale su The Division e quali ricompense offrirà agli Agenti.

Ubisoft ha pubblicato sul canale YouTube americano il video che introduce il nuovo incarico ISAC disponibile dalle ore 02:00 di questa mattina su Tom Clancy's The Division.

Il diciannovesimo incarico settimanale ISAC ci propone di completare 10 missioni Sotterranee a livello difficile, ecco la descrizione della missione presente nel menu Panoramica Missioni del gioco:

"Il COT ha individuato un alleato nelle gallerie sotterranee e invierà una squadra ad estrarlo. Elimina i nemici al loro interno in modo che possano evacuare in sicurezza".

Per completare la missione settimanale occorrerà completare 10 missioni Sotterranee a livello difficile e si otterranno come ricompensa i soliti 3 equipaggiamenti della Divisione di Alta Gamma e i pantaloni ISAC Asher: l'incarico settimanale ISAC scadrà alle ore 01:59 di mercoledì 24 agosto.

Tom Clancy's The Division è disponibile dallo scorso 8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One: il primo DLC del Season Pass, New York Underground, è stato lanciato su Xbox One e PC lo scorso 28 giugno e il 2 agosto su PS4.