The Division: tutti i dettagli dell'aggiornamento 1.4

L'aggiornamento 1.4 è arrivato. Ecco cosa cambierà in Tom Clancy's: The Division dopo aver aggiornato.
Ci siamo, i server sono in manutenzione dalle 9:30 fino alle 12:30 del 25 ottobre 2016 per preparare la strada all'atteso aggiornamento 1.4 di Tom Clancy's: The Division.
Non verranno aggiunti nuovi contenuti ma tantissimi fix e cambiamenti al sistema di gioco. Ecco la dimensione dell'aggiornamento per tutte le piattaforme:
- PC: tra 4 e 5 GB
- PS4: tra 4 e 5GB
- Xbox One: tra 5 e 6 GB
Ed ecco le novità più importanti dell'aggiornamento:
Nuova funzionalità: fasce del mondo
- Una volta raggiunto il livello 30, i giocatori potranno selezionare una fascia del mondo che controlla il grado dei nemici incontrati e la qualità del bottino
- Esistono quattro fasce del mondo in tutto:
- Fascia 1: nemici liv. 30, punteggio equipaggiamento ricompense 163
- Fascia 2: nemici liv. 31, punteggio equipaggiamento ricompense 182, sblocca il livello Molto difficile e le incursioni
- Fascia 3: nemici liv. 32, punteggio equipaggiamento ricompense 204
- Fascia 4: nemici liv. 33, punteggio equipaggiamento ricompense 229
- La difficoltà dell'attività in una stessa fascia del mondo (normale, difficile, molto difficile) farà ottenere più ricompense.
Cambiamenti alla dinamica di gioco
- È stato ridotto il tempo necessario a uccidere i nemici.
- Sono stati apportati molti miglioramenti all'IA dei nemici.
- Una volta superato il livello 30, la riserva munizioni dei giocatori aumenta del 50%.
- Munizioni incendiarie ed esplosive non avranno più effetti di stato come Vertigini e In fiamme.
- La precisione sarà ora ridotta per un breve periodo dopo aver eseguito una schivata in combattimento.
- Nel matchmaking il gioco tenterà di riempire gli slot vuoti se la privacy gruppo lo consente.
- Il periodo tra l'abbandono di un gruppo e l'ingresso in matchmaking è stato aumentato.
- I caricatori delle armi sono riempiti quando i giocatori si riforniscono a una cassa di munizioni.
- Una volta superato il livello 30, la base operativa fornirà materiali fai da te di alta gamma.
- Rimosso Saccheggio dal gioco. La statistica secondaria Saccheggio è stata rimossa da tutti gli equipaggiamenti. I nuovi pezzi non la possiederanno più.
- L'indicatore per gli agenti traditori sulla mappa ora aumenta di dimensione in base a quanto gli agenti sono vicini al giocatore.
- I danni delle granate dei giocatori si adatteranno proporzionalmente alla fascia del mondo per garantire un'efficacia coerente ai nemici al suo interno.
- PNG armati di shotgun: danni e precisione ridotti leggermente all'aumentare della distanza. Questo dovrebbe limitarne il raggio d'azione e la letalità nei combattimenti a media e lunga distanza.
- Diversi miglioramenti all'IA dei PNG.
- Quando non si è in combattimento, la salute del giocatore si rigenererà progressivamente.
- Aggiornati i modi in cui i PNG reagiscono alla minaccia del giocatore, permettendo ai giocatori di gestire con più prevedibilità l'aggressione dei nemici.
Miglioramenti all'interfaccia utente
- Nella versione PC, è stata aggiunta un'interfaccia per segnalare i giocatori.
- È stata aggiunta l'opzione Marca come spazzatura quando i giocatori attivano le mod.
- I giocatori possono marcare armi e oggetti come Preferiti, bloccandoli nell'inventario. Gli oggetti bloccati non possono essere venduti, condivisi o smantellati.
- È stata aggiunta un'opzione di riacquisto all'inventario dei venditori. Ora i giocatori possono recuperare gli oggetti che hanno venduto per errore.
- Aggiunta l'opzione di navigazione rapida per i venditori e i menu, che permette ai giocatori di selezionare rapidamente gli oggetti che vogliono vedere.
- Le skin armi non occupano più spazio inventario.
- Gli oggetti equipaggiati sono mostrati sempre in cima all'inventario.
- Accanto alle statistiche/talenti ricalibrate è visualizzata un'icona per identificarle.
- Ora i materiali fai da te possono essere convertiti in blocco nelle stazioni fai da te.
- I giocatori possono ora smantellare oggetti dalla scorta.
- I giocatori hanno ora la possibilità di cercare un server migliore se si trovano in uno che non li soddisfa. Possono farlo dal menu Gestione gruppo.
- I giocatori non possono più accedere all'inventario quando sono sotto un effetto di stato.
- Ora la stazione di ricalibrazione si apre istantaneamente invece di aspettare la fine dell'animazione.
Attività, bottino, ricompense, equipaggiamento e abilità
Atlri piccoli e grandi cambiamenti sono stati introdotti. Con l'aggiornamento attivato tutti i PNG droppano oggetti e set equipaggiamento d'alta gamma. Oppure nelle casse bottino degli incarichi settimanali e giornalieri sono contenuti oggetti in linea al punteggio equipaggiamento dei giocatori.
Ma ci sono anche tanti altri cambiamenti globali, ad esempio sono cambiate tutte le ricompense delle missioni principali e dei bersagli VIP. Per non parlare di una miriade di bug fixati e ri-bilanciamento dei talenti e dell'equipaggiamenti.
Per approfondire, ecco i dettagli completi dei cambiamenti di The Division 1.4.