Telltale al lavoro su una serie dedicata a Mr. Robot?

Mr. Robot News Cover

Il prossimo progetto di Telltale Games potrebbe essere dedicato alla serie TV di USA Network creata da Sam Esmail.

Aggiornamento del 19/08/2016

La sofware house ha ufficialmente ufficializzato il progetto: si chiama Mr. Robot: 1.51exfiltratiOn, avventura testuale interamente dedicata alla serie TV. L'applicazione, sviluppata da Night School Studio, è adesso disponibile per smartphone iOS e Android.

Notizia originale su Mr. Robot dei Telltale

Un teaser trailer condiviso sull'account Twitter di Telltale Games rivela un annuncio previsto per il prossimo 17 agosto e potrebbe riguardare un nuovo progetto della software house, questa volta dedicato alla serie TV Mr. Robot.

Mr. Robot è una serie TV creata dal regista americano Sam Esmail con protagonisti Rami Malek e Christian Slater, trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti nel luglio del 2015 dal canale USA Network e confermata per una seconda stagione, in onda in questi mesi.

Il tweet condiviso da Telltale, che trovate in calce alla notizia, è un finto messaggio promozionale della E Corp, la malvagia multinazionale al centro delle vicende della serie TV, che rivela l'ignoto annuncio previsto per il prossimo 17 agosto.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire se il prossimo progetto di Telltale Games sarà davvero collegato alla serie TV Mr. Robot.

La prima stagione di Mr. Robot, composta da 10 episodi, è stata trasmessa in Italia sul canale Premium Stories di Mediaset Premium ed è attualmente disponibile su Infinity, mentre la seconda stagione è in corso negli Stati Uniti dove verrà trasmessa questa sera il sesto episodio di 12 previsti e non è attualmente in programmazione sulle reti italiane.