Take-Two non ha perso fiducia in Nintendo ed è ottimista per Nintendo NX

Nintendo NX Logo

Il CEO di Take-Two rinnova la fiducia alla compagnia nipponica e alla sua nuova console Nintendo NX.

Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha parlato di Nintendo e della nuova console Nintendo NX in un'intervista al portale Game Industry.

Ecco quanto dichiarato da Zelnick a proposito di Nintendo:

"Siamo dei sognatori. Non vorremo mai che Nintendo fosse fuori dai giochi. Loro si sono ripresi più e più volte. Quella di Wii U non è una caduta involontaria, è intenzionale. Loro arrivano sul mercato, hanno ottimi risultati e poi è come se entrassero in stand-by per un certo periodo di tempo. Lo fanno da qualcosa come 150 anni… Sono molto riflessivi, escono con nuovi prodotti sul mercato solo quando sono sono sicuri che funzionerà e ciò accade la maggior parte delle volte, fanno il botto e poi lasciano il prodotto al suo naturale declino e si spostano sul prossimo progetto. Non gli importa di avere dei periodi di pausa nel mezzo".

Il dirigente di Take-Two lascia trasparire un grande ottimismo nei confronti di Nintendo NX e in generale una grande fiducia nelle politiche aziendali della compagnia di Kyoto.

La nuova console Nintendo è prevista per il 2017, ma non si conoscono ancora caratteristiche e dettagli, che verranno rivelati nei prossimi mesi.