Svelata la data di lancio di Grow Up

Grow Up news cover

Il PlayStation Store ci rivela la data di lancio di Grow Up, seguito di Grow Home presentato allo scorso E3.

Aggiornamento: Ubisoft ha ufficializzato la data di uscita di Grow Up, che sarà disponibile dal 16 agosto in contemporanea su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Notizia originale: Il seguito di Grow Home, riuscito platform sviluppato da Ubisoft Reflections, intitolato Grow Up, ci farà nuovamente vestire i panni del robottino BUD a partire dal prossimo 17 agosto.

Il titolo, presentato il mese scorso durante l'E3 di Los Angeles, è stato aggiunto nelle scorse ore al PlayStation Store di PS4, dove oltre alla data di lancio è indicato anche il prezzo: €7,99 per gli abbonati a PS Plus, €9,99 per tutti gli altri.

Ecco una breve descrizione del platform Ubisoft, tratta dal PlayStation Store italiano:

"Durante un'esplorazione della galassia, l'astronave di BUD, la MOM, finisce in pezzi. Esatto: MOM è dappertutto. Il posizionamento di quella luna è stato sconsiderato: ora le parti dell'astronave sono sparpagliate su un pianeta alieno così ricco di flora e fauna da far girare la testa anche al miglior giardiniere galattico. Tocca a BUD raccoglierle tutte e riportarle sulla luna. Unisciti a questo adorabile robot in una fantastica avventura acrobatica tra isole galleggianti e numerosi ostacoli, superabili facendo germogliare qualsiasi pianta trovata con il Floradex 3000".

Ubisoft non ha ancora confermato ufficialmente la data di lancio su PC e Xbox One, ma tutte le versioni dovrebbero uscire contemporaneamente il 17 del prossimo mese: vi aggiorneremo nel caso di nuove informazioni in merito.