Svelata Fey, la nuova eroina di Paragon

Paragon Fey Announce

Un nuovo personaggio si aggiunge al roster del MOBA di Epic in accesso anticipato su PC e PlayStation 4.

Epic Games ha presentato tramite il PlayStation Blog italiano Fey, la nuova eroina che si aggiunge al roster del MOBA Paragon su PS4 e PC.

La bella Fey è un'entità simile ad una fata che manipola il potere della natura di Agora che sarà disponibile con l’aggiornamento di Paragon previsto per martedì 2 agosto.

Ecco la descrizione del nuovo personaggio presente sul PlayStation Blog:

"In breve, Fey è un incantatrice di supporto (Danno Energetico; Crescita, Intelletto) che usa il potere della natura di Agora per Crowd Control e azioni di disturbo sulle lane. La sua abilità Untamed Growth scaglia una pianta esplosiva che infligge danno AOE nel tempo. La sua Bramble Patch crea un filare di cespugli spinosi che può rallentare più eroi. Harvest Nettles le restituisce mana ogni volta che mette a segno un colpo mentre la sua Ultimate, Fly Trap, evoca una pianta di dimensioni ciclopiche che attira i nemici a sé e infligge gravi danni".

Come sempre, tutti gli eroi di Paragon sono gratuiti; perciò, se partecipate all’accesso anticipato, potrete iniziare già da martedì a scendere in battaglia con Fey. Se ancora non fate parte dell’accesso anticipato, potete acquistare uno Starter Pack e lanciarvi nella mischia prima dell’open beta gratuita che inizierà il 16 agosto.

Vi ricordiamo infine che gli abbonati al PlayStation Plus possono scaricare il Pacchetto iniziale di Paragon gratuitamente fino al prossimo lunedì, primo agosto.