Steam: in arrivo i saldi di Halloween 2016

Steam Sale: Gaben Miracle

I segnali di una nuova tornata di sconti annunziano la venuta dei Saldi di Halloween su Steam.

Gli utenti più attenti e affezionati di Steam, piattaforma digital delivery per PC fondata da Lord Gaben nel 2003, avranno già notato i sintomi tipici che fanno da preludio a una nuova tornata di saldi.

Aggiornamento 28/10/2016 ore 19:00

Come predetto i Saldi di Halloween sono arrivati su Steam e resteranno attivi fino al primo novembre 2016 alle ore 19:00. Come prevedibile, in evidenza ci sono molti giochi horror e thriller come Metro Redux, The Forest, Dying Light e Soma insieme ad aggiornamenti e DLC a tema Halloween, come ad esempio SUPERHOT Teeny Halloween Update e tutta una serie di sconti su altri giochi che trovate a questo indirizzo.

Se volete qualche consiglio, potete leggere la Guida agli sconti di Halloween 2016 su Steam.

Guida agli sconti di Halloween 2016 su Steam

Notizia originale

Gli Steam Halloween Sale arriveranno il 28 ottobre. In Italia verranno sbloccati alle 19:00 come di consueto, anche se non sappiamo ancora quali giochi verranno scontati e quali saranno le modalità esatte dei saldi. Valve non rilascia mai informazioni ufficiali in merito, quindi non ci resta che aspettare e vedere Gabe cos'ha in serbo per noi.

Halloween: Saldi di Steam Un errore nella pagina del gioco Natural Selection 2 indica i saldi non ancora iniziati.

Solitamente i saldi di Halloween durano soltanto alcuni giorni, l'anno scorso fino al 2 novembre alle ore 19:00 e fanno da "preludio" ai più lunghi e consistenti Saldi Invernali che cominciano a metà dicembre o subito prima di Natale e proseguono fino alla fine dell'anno o ai primi giorni dell'anno successivo.

Restate sintonizzati su Gameplay.it per una guida ai Saldi di Halloween su Steam. Intanto, avete dato un'occhiata alla Guida agli sconti di Halloween sul PlayStation Store?