SSX aggiunto al Vault di EA Access su Xbox One

SSX News Cover

Il titolo retrocompatibile entra a far parte dei giochi gratuiti per gli abbonati ad EA Access sulla console Microsoft.

Electronic Arts ha annunciato che a partire da oggi SSX per Xbox 360, retrocompatibile su Xbox One, è disponibile nel Vault di EA Access.

Sviluppato da EA Sports, SSX è un titolo dedicato allo snowboard estremo uscito nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360, eccovi una breve descrizione tratta dal sito Xbox:

"EA SPORTS SSX è la reinterpretazione moderna di una delle serie arcade più acclamate di sempre dalla critica, che vi permetterà di sperimentare il divertimento che caratterizza il franchise e di provare il suo gameplay tutto-adrenalina su iconiche cime montuose sparse per tutto il pianeta. Grazie ai dati del satellite topografico della NASA, abbiamo ricreato un immenso mondo da esplorare per i giocatori. SSX offre un gameplay che sfida la realtà a ogni discesa permettendovi di gareggiare, esibirvi e sopravvivere su nove, immense e aperte cime montuose. Non solo: vi aspettano anche esplorazione, eventi globali e RiderNet, il motore di consigli di SSX, in un comparto online che rivoluzionerà la competizione tra amici rendendo facile e divertente gareggiare... quando volete voi".

SSX è stato aggiunto alla lista dei giochi retrocompatibili su Xbox One lo scorso maggio e potete scaricarlo gratuitamente se possedete un abbonamento ad EA Access.