Segnalati problemi per la versione PC di Batman - The Telltale Series

Batman - The Telltale Series Main Art

Numerosi utenti di Steam segnalano diversi problemi per la versione PC del primo episodio di Batman di Telltale Games.

Numerosi utenti di Steam hanno segnalato diversi problemi con la versione PC di Batman - The Telltale Series - Episodio 1: Realm of Shadows.

Sulla pagina Steam del gioco sono infatti comparse molte recensioni negative da parte di utenti che segnalano problemi come: rallentamenti continui, audio non sincronizzato, frame-rate instabile con casi limite addirittura a 10-12 frame per secondo.

Gli errori e i problemi sono segnalati da utenti con hardware diversi e tra questi si possono trovare anche giocatori con schede video e configurazioni molto recenti: le recensioni negative sono in continuo aumento e sono una buona percentuale delle otre 400 totali presenti sulla pagina Steam.

Telltale Games non si è ancora pronunciata sull'argomento: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità sui problemi di questo primo episodi di Batman - The Telltale Series su Steam.

Batman - The Telltale Series - Episodio 1: Realm of Shadows è disponibile da ieri su PC, PS4 e Xbox One e arriverà nelle prossime settimane anche su PS3, Xbox 360, iOS e Android.