Screenshot e nuove informazioni per The Walking Dead - Stagione 3

The Walking Dead Stagione 3 Screenshot

Telltale ha pubblicato nuove immagini della sua terza stagione di The Walking Dead e divulgato nuove informazioni.

Al Comic-Con International di San Diego Telltale Games ha mostrato nuove immagini e condiviso nuovi dettagli su The Walking Dead - Stagione 3, in uscita il prossimo autunno.

In questa terza stagione di The Walking Dead torneremo a vestire i panni della giovane Clementine e di Javier e anche se il gioco sarà effettivamente il sequel delle precedenti stagioni, la software house lo considera un ottimo punto d'inizio per i giocatori che non hanno provato le due stagioni scorse.

Tutti coloro che hanno giocato alle prime due stagioni di The Walking Dead in salsa Telltale, infatti, potranno caricare tranquillamente i salvataggi e le scelte effettuate nei giochi precedenti in questa terza stagione, giocando nei panni di Clementine.

I nuovi giocatori invece avranno la possibilità di partire da zero e vivere una storia completamente nuova nei panni di AJ, il figlio di Rebecca.

Maggiori dettagli sulla trama e sul gameplay di The Walking Dead - Stagione 3 verranno divulgati nel corso di questi mesi estivi, intanto potete ammirare in questa news i tre nuovi screenshot pubblicati da Telltale.

La terza stagione di The Walking Dead uscirà il prossimo autunno per PC, PS3, PS4, PS Vita, Xbox One e Xbox 360.