Bud Spencer e Terence Hill approdano su Kickstarter

Spaghetti e Fagioli

Tradotto in inglese con "Slaps and Beans", l'omaggio ai due eroi degli spaghetti western potrebbe diventare un gioco completo.

Avevamo parlato della demo di "Schiaffi e Fagioli" quando l'attore napoletano Bud Spencer ci lasciò nel giugno 2016. Il breve gameplay del Beat em up arcade a scorrimento realizzato in pixel art, ci permetteva di rivivere in prima persona le scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill nei panni di Trinità e Bambino (i personaggi del film Lo chiamavano Trinità).

Forte di un accordo ufficiale con i due attori, il team che realizzò la demo, ampliatosi in occasione dello Spaghetti Western Jam e ribattezzato Trinity Team, sbarca su Kickstarter con un nuovo video e nuove immagini in cerca di fondi per il gioco completo. Rispetto alla demo che avevamo già potuto giocare, il videogioco si arricchisce di nuove animazioni e caratteristiche: mini giochi (come la sfida a birra e salsicce), modalità guida (con la Dune Buggy) e una modalità cooperativa multiplayer.

Slaps and Beans: immagini

A quanto pare non saranno presenti solo sequenze di gioco dalla serie Trinità, ma anche numerosi omaggi ai film degli anni 70 e 80 più famosi del duo, come "Altrimenti ci arrabbiamo".

Per supportare il progetto e conoscere altri dettagli potete visitare la pagina Kickstarter. Potete anche votare il gioco per la pubblicazione su Steam nella sezione Greenlight.

Slaps And Beans uscirà su PC presumibilmente alla fine del 2017 anche in versione Mac e Linux, ma verranno aggiunte versioni Xbox One e PS4, ed eventualmente Android e iOS, nel caso il finanziamento dovesse rivelarsi un successo.