Scalebound: la data di lancio svelata da Amazon?

Scalebound Artwork

Amazon UK aggiornando i propri listini potrebbe aver svelato la data di lancio del titolo di Platinum Games in esclusiva per Xbox One e PC.

Aggiornando i propri listini il rivenditore Amazon UK potrebbe aver svelato la data di lancio di Scalebound, nuovo titolo di Platinum Games in arrivo su Xbox One e PC (via Windows 10).

Secondo il noto rivenditore online il nuovo titolo del team guidato da Hideki Kamiya uscirà il prossimo 28 aprile 2017, anche se la data non è ancora stata confermata da Microsoft e Platinum Games.

Ecco una breve descrizione di Scalebound tratta dallo store di Xbox One:

"In Scalebound, la nuova grande avventura di PlatinumGames, sviluppatore affermato, e di Hideki Kamiya, rinomato autore, vestirai i panni di Drew, un tipo solitario che si ritrova in un mondo meraviglioso, bizzarro e pericoloso: Draconis. Laggiù, Drew sarà legato dal destino a un nobile e temibile drago, Thuban, ultimo esemplare della sua razza. Insieme, i due personaggi dovranno imparare a combattere all'unisono per sconfiggere potenti nemici che minacciano Draconis, la Terra e un vasto universo di mondi paralleli".

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità su Scalebound e tutti gli altri titoli in sviluppo presso Platinum Games.