Scalebound: il Drago sarà personalizzabile

Scalebound Artwork

Nuove informazioni sul titolo di Platinum Games in esclusiva per Xbox One e Windows 10 in arrivo nel 2017.

Platinum Games ha divulgato nuove informazioni su Scalebound, attesissimo titolo action-adventure in arrivo in esclusiva su Xbox One e PC (via Windows 10) nel 2017.

Il produttore creativo di Platinum Games, Jean Pierre Kellams, ha rivelato su Xbox Wire che in Scalebound saranno disponibili tre tipologie di Drago: Rex, Tank e Wyvern, ma che sarà possibile personalizzarli completamente per ottenere quello perfetto per il nostro modo di giocare.

I Draghi saranno personalizzabili attraverso il loro "DNA" che ci permetterà di modificarli sia esteticamente che a livello di abilità e capacità: trovate un esempio nell'immagine in calce alla notizia.

I Draghi inoltre potranno essere equipaggiati con alcune armature che saranno disponibili all'interno del gioco da alcuni mercanti e ottenibili attraverso missioni secondarie; a livello di gameplay invece sarà possibile passare dal protagonista Drew al Drago con la semplice pressione di un tasto.

Scalebound sarà disponibile nel 2017 in esclusiva per Xbox One e Windows 10: restate con noi per tutte le novità sul titolo di Platinum Games.