I Saldi Estivi di Steam 2017: dal 22 giugno al 5 luglio

Steam Sale: Gaben Miracle

Preparate il portafogli perché stanno arrivando i Saldi Estivi di Steam 2017. Ready for a miracle?

È tempo di saldi su Steam, la piattaforma numero uno di digital delivery dedicata ai videogiochi PC e fondata da Gabe Newell nel 2004. I Saldi Estivi 2017 cominceranno il 22 giugno alle ore 19:00 e termineranno il 5 luglio 2017 alla stessa ora. L'ultima grossa tornata di saldi su Steam è stata quella di Natale, dal 22 dicembre 2016 fino 2 gennaio 2017.

Countdown: I Saldi di Steam sono arrivati!

Come ogni anno, l'estate videoludica dei PC gamer comincia con tantissime aspettative. C'è chi freme per grandi offerte su videogiochi meno recenti da recuperare a prezzi stracciati (fino al 60/75% o più), e chi spera in ghiotti sconti sui videogiochi usciti negli ultimi mesi per farsi una bella scorpacciata di gaming sotto il calore cocente del... monitor! :)

I Saldi Estivi di Steam dello scorso anno furono un enorme successo, pur essendo i peggiori in termini di scontistica (con sconti medi del 50% rispetto al 66% degli anni precedenti), facendo incassare al colosso di Bellevue 236 milioni di dollari.

Ricordate quel clicker game coi mostri, lo Steam Monster Summer Game 2015? Quest'anno ci saranno iniziative simili o saranno saldi piuttosto lisci come quelli dello scorso anno? E quali saranno i giochi più scontati e quelli più venduti? Presto lo sapremo.

A proposito di sconti: seguito le istruzioni illustrate nel video in basso per ottenere uno sconto di €5 se ricaricate il vostro conto Steam utilizzando un pagamento PayPal.

Summer Sale Steam 2017, saldi estivi confermati