Rockstar si tinge di rosso, imminente annuncio del sequel di Red Dead Redemption?

Red Dead Redemption Key Art

Un teaser strizza l'occhio a Red Dead Redemption. Remaster o un seguito? Lo scopriremo presto...

Rockstar Games ha pubblicato una seconda immagine teaser: raffigura sette sagome nere che si intravedono all'orizzonte di uno sfondo pastellato del rosso e dell'oro di un tramonto, un'immagine iconica che richiama ancor più della prima il clima west di Red Dead Redemption.

Notizia originale:

In una tranquilla domenica autunnale Rockstar Games ha deciso di dare il via alle danze che porteranno all'annuncio del suo prossimo videogioco.

Lo ha fatto cambiando l'aspetto delle immagini del profilo e di copertina delle sue pagine Facebook e Twitter, oltre che quelle del suo sito ufficiale, tingendole dello stesso rosso di Red Dead Redemption.

Il cambiamento anticipa quello che sarà l'annuncio, che potrebbe arrivare da un momento all'altro e riguardare, salvo clamorose sorprese, proprio la serie western di cui i fan chiedono a gran voce un seguito.

Tuttavia, dietro al teaser di oggi potrebbe anche celarsi il reveal di un più semplice remaster di Red Dead Redemption per PC, PlayStation 4 e Xbox One, magari giusto in tempo per le vacanze natalizie e per rispolverare il franchise in attesa di un nuovo capitolo.

L'ultimo annuncio inedito di Rockstar Games risale all'autunno del 2011, ovvero quando fu avviato il countdown che portò alla pubblicazione del primo trailer di Grand Theft Auto V.

Dopo cinque anni è finalmente arrivato il momento di assaporare qualcosa di nuovo!