Rise of the Tomb Raider: ufficiale la data di uscita per PS4, supporta PlayStation VR

Rise of the Tomb Raider Lara Artwork

L'edizione riveduta e corretta di Rise of the Tomb Raider sbarca su console Sony.

Square Enix ha ufficializzato la data di uscita di Rise of the Tomb Raider in versione PlayStation 4, che è in sviluppo in collaborazione con Nixxes Software.

Il gioco uscito lo scorso anno su Xbox 360 e Xbox One e successivamente su PC sarà disponibile sulla console di casa Sony il prossimo 11 ottobre, come si vociferava nei giorni scorsi.

Ma non finisce qui, perché la nuova edizione includerà: il supporto a PlayStation VR, la possibilità di giocare in cooperativa online nella modalità Endurance, costumi aggiuntivi per celebrare i 20 anni della saga, un capitolo inedito intitolato "Blood Ties" e un DLC a base di zombie "Lara's Nightmare".

In "Blood Ties" i giocatori potranno esplorare l'iconica villa della famiglia Croft, scovando segreti e misteri. Sarà proprio in questi nuovi livelli dell'avventura che potrete indossare il casco per la realtà virtuale di Sony e vivere il tutto in prima persona.

Infine, è stato confermato che Rise of the Tomb Raider per PlayStation 4 includerà anche tutti i DLC già disponibili sulle altre piattaforme.

Rise of the Tomb Raider PS4 Screenshot 1

Rise of the Tomb Raider PS4 Screenshot 2

Rise of the Tomb Raider PS4 Screenshot 3