Rise of the Tomb Raider: la versione PlayStation 4 si mostra nel nuovo trailer dal Tokyo Game Show 2016

Rise of the Tomb Raider Artwork Mountain

Square Enix ha mostrato un nuovo filmato dell'edizione per il ventennale della saga che arriverà su PS4 ad ottobre.

Square Enix e Crystal Dynamics hanno pubblicato un nuovo trailer di Rise of the Tomb Raider - 20 Year Celebration, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo ottobre.

Tra i DLC aggiuntivi di questa edizione, in arrivo anche singolarmente sulle versioni Xbox One e PC troviamo: la possibilità di giocare in cooperativa online nella modalità Endurance, costumi aggiuntivi per celebrare i 20 anni della saga, un capitolo inedito in single-player intitolato "Blood Ties" e un DLC a base di zombie "Lara's Nightmare".

Il filmato, mostrato in occasione del Tokyo Game Show 2016, che si terrà nei prossimi giorni nella capitale giapponese, mostra anche alcune delle nuove funzionalità e modalità delle avventure di Lara Croft, oltre ad offrire una panoramica dell'avventura principale, uscita tra novembre e gennaio scorsi su Xbox One, Xbox 360 e PC.

Rise of the Tomb Raider - 20 Year Celebration sarà disponibile su PS4 a partire dal prossimo 11 ottobre ed offrirà un'esperienza con PlayStation VR nei nuovi livelli aggiuntivi.