Resident Evil 7: un'indiscrezione rivela nuovi dettagli sulla trama

Resident Evil 7 biohazard Key Art

L'ente di classificazione dei videogiochi americano (ESRB) ha svelato qualche nuova informazione sulla trama del nuovo capitolo di Resident Evil.

L'ESRB, l'ente di classificazione dei videogiochi in America, ha pubblicato una descrizione di Resident Evil 7 -biohazard in cui vengono rivelati alcuni nuovi dettagli sulla trama del titolo horror.

Ecco un'estratto della descrizione presente sul sito dell'ESRB:

"Si tratta di un survival horror nel quale i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Ethan, un uomo impegnato nella ricerca della moglie scomparsa all’interno di una casa abbandonata. Attraverso la visuale in prima persona, i giocatore saranno chiamati ad esplorare gli ambienti e ad utilizzare pistole, fucili a pompa, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe per uccidere creature mutanti. Il combattimento è caratterizzato da scontri a fuoco realistici, urla di dolore e effetti splatter esagerati".

Vengono esplicitati inoltre diversi contenuti cruenti e ad alto contenuto di violenza (tra cui personaggi smembrati da una motosega e l'esposizione di viscere e budella) e la presenza di un linguaggio scurrile.

Resident Evil 7 biohazard uscirà su PS4, Xbox One e PC il 24 gennaio 2017. Il gioco potrà essere giocato interamente utilizzando Playstation VR.