Remedy al lavoro su un nuovo progetto ancora non annunciato

Remedy Logo

I creatori di Quantum Break e Alan Wake sono al lavoro su un nuovo misterioso titolo.

Il responsabile delle comunicazioni di Remedy Entertainment, Thomas Puha, ha rivelato nel corso di un'intervista che la software house finlandese è al lavoro su un nuovo progetto non ancora annunciato.

Lo sviluppatore ha confermato che Remedy ha due team di sviluppo attualmente al lavoro: uno che si occupa della campagna single-player di CrossFire 2 e l'altro invece ad un nuovo progetto ancora rivelato.

Puha ha dichiarato al portale GameInformer:

"Il secondo team è al lavoro su un nuovo progetto molto particolare, che perà è ancora in fase embrionale".

Nel corso dell'intervista Puha ha anche spiegato che Alan Wake e Quantum Break sono stati studiati appositamente per avere un finale auto-conclusivo che permettesse però agli sviluppatori di avere un ottimo punto di partenza per eventuali sequel, senza però confermare se effettivamente vedranno la luce nuovi capitoli delle due IP più recenti dello studio finlandese.

Remedy, sempre secondo Puha, sta cercando di velocizzare il processo produttivo che finora ha sempre richiesto lavori di 4-5 anni per ogni nuovo titolo, in modo da poter variare maggiormente l'offerta ed offrire prodotti più "freschi" ai propri fan.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire quale sarà il progetto misterioso di Remedy e tutte le altre novità dalla software house finlandese.