Red Dead Redemption 2 è stato annunciato ufficialmente.

Rockstar Games ha annunciato il sequel di Red Dead Redemption su Facebook. Uscirà nel 2017.
Red Dead Redemption 2 uscirà in autunno 2017 su PS4 e Xbox One. Brutte notizie per i videogiocatori PC che, per adesso, restano a bocca asciutta (ma anche di Nintendo NX nessuna traccia).
Ad annunciarlo è stata Rockstar Games proprio su Facebook dov'erano state avvistate le prime immagini teaser dei giorni scorsi.
- Rockstar si tinge di rosso, imminente annuncio del sequel di Red Dead Redemption?
- Pioggia di parodie sul tramonto stilizzato di Red Dead pubblicato da Rockstar
- Red Dead 3: sequel di Red Dead Redemption o Red Dead Online?
Confermata, come avevamo previsto, la presenza di una "nuova esperienza multiplayer", accompagnata, come ora praticamente certo, dall'esperienza single player classica della serie. Il comunicato ufficiale recita: "Red Dead Redemption 2 sarà pubblicato in tutto il mondo nell'autunno del 2017 su PlayStation 4 e sistemi Xbox One. Un epico racconto di vita nello spietato West americano, un vasto e suggestivo mondo di gioco che fornirà anche le basi per un'esperienza multiplayer tutta nuova".
Rockstar ha anche annunciato la data di uscita del trailer ufficiale: "il 20 ottobre 2016 11AM EST (17:00 ora italiana ndR)". Non vediamo l'ora.
- Visita il sito ufficiale di Red Dead Redemption 2
- Firma la Petizione per Red Dead Redemption 2 su PC
In attesa del trailer ci siamo già immersi profondamente nella nostalgia della colonna sonora del primo Red Dead Redemption. Ci vediamo giovedì.