Razer presenta il kit tastiera e mouse gaming di Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided Main Art Logo

Il kit sarà prodotto in serie limitata e include anche un tappetino per mouse a tema.

Tramite la pagina Facebook ufficiale di Deus Ex, Square Enix ed Eidos Montreal hanno mostrato il nuovo kit mouse e tastiera gaming creato da Razer in serie limitata per Deus Ex: Mankind Divided, che sarà disponibile esclusivamente su RazerStore.

Il kit, disponibile solo in 2000 pezzi numerati, contiene:

  • Il mouse "Deus Ex Universe Razer DeathAdder Chroma" che, oltre ad offrire una forma ergonomica, un sensore ottico precisissimo (10.000 dpi) e una velocità di movimento rilevabile fino a 300 pollici al secondo, permette una personalizzazione massima grazie alla possibilità di scegliere di illuminare la rotellina per lo scroll in 16,8 milioni di colori diversi.
  • La tastiera "Deus Ex Universe Razer BlackWidow Chroma" progettata appositamente per il gioco con tasti meccanici, che possono essere premuti più di 80 milioni di volte senza usurarsi: la retroilluminazione dei tasti può essere personalizzata in 16,8 milioni di colori diversi proprio come il mouse.
  • Il tappetino per mouse "Deus Ex Universe Razer Goliathus" realizzato con un tessuto studiato appostiamente per permettere a qualsiasi mouse di scivolare perfettamente e in maniera fluida sulla superficie e ottimizzato per qualsiasi sensibilità e tipo di sensore ottico.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Razer, su cui è possibile anche preordinare il kit gaming in edizione limitata dedicato a Deus Ex: Mankind Divided.

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 23 agosto.