Razer presenta il kit tastiera e mouse gaming di Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided Main Art Logo

Il kit sarà prodotto in serie limitata e include anche un tappetino per mouse a tema.

Tramite la pagina Facebook ufficiale di Deus Ex, Square Enix ed Eidos Montreal hanno mostrato il nuovo kit mouse e tastiera gaming creato da Razer in serie limitata per Deus Ex: Mankind Divided, che sarà disponibile esclusivamente su RazerStore.

Il kit, disponibile solo in 2000 pezzi numerati, contiene:

  • Il mouse "Deus Ex Universe Razer DeathAdder Chroma" che, oltre ad offrire una forma ergonomica, un sensore ottico precisissimo (10.000 dpi) e una velocità di movimento rilevabile fino a 300 pollici al secondo, permette una personalizzazione massima grazie alla possibilità di scegliere di illuminare la rotellina per lo scroll in 16,8 milioni di colori diversi.
Il mouse del kit gaming di Razor dedicato a Deus Ex: Mankind Divided
  • La tastiera "Deus Ex Universe Razer BlackWidow Chroma" progettata appositamente per il gioco con tasti meccanici, che possono essere premuti più di 80 milioni di volte senza usurarsi: la retroilluminazione dei tasti può essere personalizzata in 16,8 milioni di colori diversi proprio come il mouse.
La tastiera del kit gaming di Razor dedicato a Deus Ex: Mankind Divided
  • Il tappetino per mouse "Deus Ex Universe Razer Goliathus" realizzato con un tessuto studiato appostiamente per permettere a qualsiasi mouse di scivolare perfettamente e in maniera fluida sulla superficie e ottimizzato per qualsiasi sensibilità e tipo di sensore ottico.
Il tappetino per mouse del kit gaming di Razor dedicato a Deus Ex: Mankind Divided

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Razer, su cui è possibile anche preordinare il kit gaming in edizione limitata dedicato a Deus Ex: Mankind Divided.

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 23 agosto.