Rainbow Six Siege: il trailer di lancio del DLC Operazione Skull Rain

Rainbow Six Siege - Operazione Skull Rain - Main

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio del nuovo DLC di Tom Clancy's Rainbow Six Siege in arrivo domani su PC, PS4 e Xbox One.

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio del DLC Operazione Skull Rain in uscita domani per Tom Clancy's Rainbow Six Siege su PC, PS4 e Xbox One.

Il trailer riassume tutti i contenuti che verranno introdotti nello sparatutto strategico con la nuova espansione, tra cui due nuovi operatori e la mappa Favelas.

Ecco la descrizione del video presente sul canale YouTube di Ubisoft Italia:

"In Operazione Skull Rain, due agenti del BOPE si uniscono alla squadra Rainbow per pacificare le favelas nella nostra nuova mappa gratuita. Il terzo corposo aggiornamento punta a migliorare l'esperienza di gioco aggiungendo contromisure alla violazione delle regole, un nuovo accessorio per le armi, diversi cambiamenti, contenuti di personalizzazione e molto altro".

Tom Clancy's Rainbow Six Siege è disponibile dallo scorso dicembre 2015 per PC, PS4 e Xbox One: Operazione Skull Rain è il terzo DLC e sarà disponibile domani, 2 agosto, per tutte le piattaforme.